Elena Sottana, l’ombrellina con la laurea

Dopo aver dedicato diverso spazio a Paola Saulino (che non ci ha dedicato nemmeno un repost – lacrimuccia), rimaniamo in Italia ma passiamo ad un’altra bellezza.

Clicca qui per entrare nel gruppo Telegram di TTTT: tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi per voi!

Ma passiamo dalla Campania al Veneto e andiamo a Mogliano Veneto.

Andiamo in provincia di Venzia per parlare di Elena Sottana.

Elena Sottana è una bellezza tricolore dotata sicuramente dell’aspetto che interessa più noi di TuttoTette, ma non solo – è evidente la grande passione nel curare il fisico (queste le misure: 98-63-93 su 175 centimetri d’altezza).

Sul suo profilo Instagram (dove informa di essere laureata in Scienze Motorie) ha oltre 129mila follower e spesso è fotografata tra belle moto e a mo’ d’ombrellina.

Cercando info su di lei su Internet, abbiamo trovato una gallery dedicatole da Seno e Coseno (sito che poteva rappresentare valida concorrenza, ma che non viene aggiornato da anni. Siamo quindi il portale di riferimento per le tette, possiamo dirlo ufficialmente!)

La bella Elena ha anche mandato una dedica alla concorrenza… potrebbe farlo anche con noi, riteniamo 😀

Certi che gradirete questo post, lo terminiamo con una foto in costume, che ci sta sempre alla grande (ed è la seconda nel pezzo, considerando l’immagine in evidenza).

(Notiamo – ormai terminato il pezzo – che abbiamo scritto della bella Elena già a fine gennaio. Purtroppo la memoria spesso non ci accompagna. Siamo certi gradirete comunque)