Zia Flavia Food N’Boobs, la influencer napoletana con il nickname perfetto per noi

Il suo profilo è ziaflavia_foodnboobs.

Per i meno avvezzi all’Inglese, ziaflavia_ciboetette.

Con un nome utente del genere, non potevamo non dedicarle un post.

Visualizza questo post su Instagram

Lo scorso weekend sono tornata a Napoli e ho alloggiato in un B&B a Forcella. Questo mi ha permesso di immergermi in una Napoli verace, non da turista ma da abitante. Appena arrivata ho citofonato e si è affacciata una signora urlando “Alessà araap”, l’ho adorata😍. Alessandro è stato il nostro adorabile host, un vero napoletano dal cuore grande e gli occhi buoni. Le stanze sono finemente arredate e affacciano in un vicolo magnifico pieno di panni stesi e profumo di detersivo. Alloggiare qui non mi ha fatto sentire “quella che viene da Milano” ma un’abitante del posto! Consiglio questo posto a tutti quelli che quando partono vogliono vivere i luoghi e non semplicemente visitarli. Voto: 10 boobs . 👉🏻 @bebsantalfonsonapoli 👈🏻 . . . #Napoli #Naples #Italy #Italia #IgersNapoli #Ig_Napoli #BNB #Hotels #living_hotels #hotelsandresorts #beautifulhotels #tripadvisor #airbnb #booking #beautifulhotels #beachesnresorts #luxuryworldtraveler #luxuryhotels #thegoldlist #luxuryhotel #travellingthroughtheworld #Italian_places #bestplacestogo #travelawesome #fantastic_earth #warrenjc #tlpicks #destinationearth #Living_europe #beautifuldestinations

Un post condiviso da Zia Flavia Foodn'Boobs (@ziaflavia_foodnboobs) in data:

Zia Flavia Foodn’Boobs è una influencer napoletana (con 95k follower, al momento della pubblicazione dell’articolo) che affianca la propria passione per il cibo (si definisce “Affamata”, nella descrizione del suo profilo) alle foto in cui si mostra in tutto il suo mediterraneo splendore.

Evidentemente deve avere anche una testa interessante, Zia Flavia – che nella descrizione del profilo su Instagram si definisce anche Femminista – anche perché la scelta del nome (food and boobs) appare frattanto decisamente ironica.

Ironia o non ironia, tasta interessante o meno, in questo spazio ci mostreremo solamente le sue fattezze.

E che non si dica che “boobs” nell’aka non ci sta tutto.