TuttoTette, classifica aprile 2020: la Fenice scavalcata in cima dalla Saulino. Himorta poco distante

Giunti al primo di maggio (Buona Festa dei Lavoratori!) ritorna il tempo della classifica con le bellezze più cliccate / più ricercate del mese precedente.

Clicca qui per entrare nel gruppo Telegram di TTTT: tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi per voi!

Abbiamo avuto una crescita di oltre il 100% in termini di utenti e pagine viste e di questo vi ringraziamo.

Sono cresciuti leggermente anche gli utenti di ritorno (dal 5% al 7% ma il numero è ancora troppo basso: cheffà, non vi piaggiono i nostri post?)

Nella speranza che i numeri crescano ulteriormente nel corso del mese di maggio vi lasciamo alla classifica delle bellezze più ricercate del mese.

TuttoTette, la classifica del mese di Aprile 2020

1. Paola Saulino

Al primo posto Paola Saulino – cui abbiamo dedicato una serie di post e i cui video che abbiamo proposto sul nostro canale YouTube fanno un bel numero di view (quello che vedete oggi in classifica è una novità, con tanto di “Buon Primo Maggio”). Evidentemente il lockdown è un momento particolarmente fortunato per la bella campana.

2. Adriana Fenice

Poco distante dalla nuova capolista, la capolista di mese scorso – la splendida Adriana Fenice. Forse ha pagato il fatto che i post a lei dedicati sono più antichi, non sappiamo. Ma per lei un comunque importante secondo posto.

3. Himorta

A sorpresa al terzo posto (e poco distante dalle prime due) si piazza Himorta (il cui vero nome è Antonella Arpa). Nella classifica precedente si era piazzata quinta. Per lei il secondo mese consecutivo in classifica.

4. Danika Mori
5. Noemi Blonde

Subito fuori dal podio – ma decisamente a distanza – due ricercatissime attrici hard tricolore, Danika Mori e Noemi Blonde. Per loro la “soddisfazione” di risultare ricercatissime anche su TTTT. E chissà che magari mese prossimo possano trovarsi più in alto in classifica.