TuttoTette, classifica marzo 2020: Adriana Fenice trionfa, secondo posto per Vero Ava

Da questo mese abbiamo deciso di lanciare la classifica legata alle bellezze più apprezzate dai lettori di TuttoTette (lettori che continuano a crescere costantemente – speriamo che aumentino anche quelli che tornano a visitarci. Anzi: mettete il sito tra i preferiti!)

Clicca qui per entrare nel gruppo Telegram di TTTT: tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi per voi!

E così andiamo a vedere la classifica delle bellezze che hanno catalizzato più traffico nel mese precedente (non facciamo differenza tra traffico social e traffico diretto).

TuttoTette, la cassifica di marzo 2020

1. Adriana Fenice
Visualizza questo post su Instagram

🧝🏼‍♀️

Un post condiviso da Adriana Fenice (@adrianafenice) in data:

Al primo posto svetta Adriana Fenice, cui abbiamo dedicato due post (anche se solo uno dei due ha ottenuto grandi risultati: quello con il titolo geniale che nemmeno Dagospia). Invece, cliccando qui potete leggere il secondo post, scritto proprio considerando il grande successo del primo.

2. Vero Ava

Visualizza questo post su Instagram

today is a beautiful day for selfies 📸

Un post condiviso da Vero Ava (@vero__ava) in data:

Al secondo posto, sia pur distanziata, Vero Ava – giovanissima (appena 18enne) influencer campana evidentemente molto gradita dai nostri lettori.

3. Marilyn Gallo

Terzo posto per l’attrice laziale Marilyn Gallo, il cui Instagram ahinoi è privato e quindi non possiamo offrirvi sue nuove immagini e in occasione della prossima classifca, qualora continuasse a rimanervi, non sapremmo come fare (Marilyn, se per caso ci leggi contattaci, mandaci almeno un’immagine al mese ché siamo tuoi big fans e ti vogliamo in classifica :D)

4. Lucy Lainster

Al quarto posto, appena fuori dal podio a tallonare Marilyn Gallo, un’altra diciottenne – Lucy Laistner.

5. Himorta

Chiude la top 5 la cosplayer (ma non solo cosplayer) Himorta (al secolo Antonella Arpa), nota per apparire nel programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’.

L’appuntamento con la prossima classifica è al primo maggio 2020: dal pesce d’aprile alla festa dei lavoratori.