Adriana Fenice – e non c’è bisogno di risorgere dalla cenere

Dobbiamo ringraziare Instagram per averci suggerito tra i correlati (forse per aver preso a followare Lucy Laistner, di cui abbiamo parlato ieri) una nuova influencer che non può non avere un post lei dedicato.

Clicca qui per entrare nel gruppo Telegram di TTTT: tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi per voi!

Visualizza questo post su Instagram

🌊

Un post condiviso da Adriana Fenice (@adrianafenice) in data:

Si chiama Adriana Fenice e siamo riusciti a recuperare qualche sparuta informazione su di lei.

Nata nel marzo del 1994, viene proposta come modella, specialmente di costumi da bagno – nota per il suo abbondante seno.

Su Instagram ha ben oltre 400mila follower (oltre ad un profilo di riserva già pronto per ogni evenienza), conquistati tutto sommato in poco tempo considerando che la sua prima foto – un selfie – è stato pubblicato nel settembre del 2018 (ed era anche discretamente pudico – guarda di seguito).

Qualora vi chiedeste le misure della bella Adriana Fenice, non abbiamo dati circa la sua abbondanza – ma riteniamo si tratti di una delle ragazze più formose vi abbiamo sin qui proposto.

Visualizza questo post su Instagram

As I promised)) 🥰 Me when I see haters in comments 😄

Un post condiviso da Adriana Fenice (@adrianafenice) in data:

Terminiamo questo post con un video (il backstage dello shooting per una campagna pubblicitaria per Lamborghini / Jaguar), gi, certi di avervi fatto cosa gradita proponendovi una bellezza di tal fattura.