Iryna Ivanova, dalla povertà in Ucraina ad essere una million dollary baby

Dopo la bella Maria LIman (alla ricerca di qualcuno con cui passare la quarantena), vi proponiamo un’altra bellezza proveniente dall’ex Unione Sovietica e che a sua volta è stata protagonista di Playboy.

Clicca qui per entrare nel gruppo Telegram di TTTT: tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi per voi!

Parliamo di Iryna Ivanova , oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Isnt handbra the best bra? 😍 LINK IN BIO for no bra 😯

Un post condiviso da Iryna (@playmateiryna) in data:

Ci è caduto l’occhio su questa notevolissima ragazza – che ha vissuto tra la Russia e la Crimea – grazie ad un articolo di una delle nostre fonti di riferimento, Daily Star, che ha riportato il racconto di parte della sua vita:

“Sono cresciuta in povertà nella Russia post-sovietica, come tutti gli altri in quel momento. Allora non potevamo andare al supermercato a comprare cibo, i tempi erano incredibilmente difficili”.

“Non c’erano medicine, elettricità, acqua calda, in pratica siamo sopravvissuti coltivando il nostro cibo, che spesso veniva rubato dalla nostra fattoria da altre persone che erano alla disperata ricerca di cibo. Abbiamo patito la fame per la maggior parte del tempo”.

“Questa è stata la mia vita fino a quando avevo 15 anni, quando sono stato in grado di trasferirmi in Arizona e iniziare a fare una vita migliore”

Adesso Iryna ha quasi 33 anni (li compierà fra 5 giorni) ed è una celebrità del web.

Ha raccontato che guadagna online – grazie alla sua presenza su celeb.tv – quasi un milione di dollari e possiamo dire che s’è presa la sua rivincita sul destino che la ha vista avere un’infanzia quantomeno difficile.